Cuccioli di Beagle

Cucciole disponibili febbraio 2023

Segui la nostra pagina facebook per aggiornamenti in real time https://www.facebook.com/Etruria2000/

Spesso le disponibilità si esauriscono a pochi giorni dalla  dalla nascita.

I nostri cuccioli provengono da linee genetiche altamente selezionate e particolarmente ricercate.

I cuccioli sono ceduti dopo almeno 2 mesi con micro-chip già inserito, iscrizione all'Enci con Pedigree LOI, vaccini, sverminzaioni, libretto sanitario e tutta la documentazione e garanzie scritte su morfologia e malattie genetiche.


Le limitate cucciolate che effettuiamo ci consentono di garantire uno standard qualitativo elevatissimo.

Il servizio di Agri- Pensione dell'allevamento ci consente di monitorare e seguire i nostri cuccioli per tutta la vita. 

Prezzo cucciolo di beagle.

Il prezzo per i cuccioli di beagle varia a seconda della cucciolata e del cucciolo all'interno della cucciolata. In un allevamento di elevata qualità, come il nostro, che ha dato i natali a beagle campioni italiani, campioni americani, campione del mondo e di molte altre nazioni, si aggira tra le 900 e le 1.200 euro. Attraverso giornali, siti di annunci si potranno trovare cuccioli di beagle a costi estremamente bassi (anche 400 euro) o cuccioli di beagle oltre i 1500 euro. Attenzione , i primi ovviamente non hanno alcuna garanzia e non possono essere frutto di alcuna selezione o attenzione nella crescita e gestione dei cuccioli e dei genitori. I secondi si tratta spesso di ricavi da negozi (con soggetti probabilmente dell'est) o allevatori speculatori. Il costo di un beagle può superare i 1500 euro se trattasi di un cucciolo particolare, all'interno di una cucciolata, con età di almeno 3,5 mesi con garanzie espositive, oltre a quelle morfologiche, di salute e sul carattere. Consigliamo di farlo prevedere nel CONTRATTO SCRITTO DELLE GARANZIE (come quello previsto dal nostro allevamento).

COME SCEGLIERE UN CUCCIOLO DI BEAGLE

Scegliere un cucciolo di beagle , è una decisione da prendere con molta attenzione e molta cautela. Un cane è un compagno per la vita, un amico fedele e sempre pronto a scodinzolare in ogni momento della nostra vita. Vista l'importanza che ricopre, è determinante scegliere nella maniera migliore.

Bastano poche ore dedicate alla scelta per un compagno per la vita.

Selezionare accuratamente l'allevatore, successivamente scegliere la cucciolata e poi il cucciolo (evitando scorciatoie, tipo negozi o chi si propone di selezionare per Voi). C'è da ricordare che dal momento della scelta del cucciolo e soprattutto successivamente siete nelle mani dell'allevatore.

La selezione più importante da fare è quella dell'allevatore.

Tramite negozi, annunci ecc. si possono trovare talvolta anche discreti soggetti, difficilmente si potrà trovare però la garanzia, l'assistenza e la competenza di un allevatore professionale.

La conoscenza può avvenire attraverso il sito, telefonicamente e meglio ancora visitando la struttura, è importante vedere gli esemplari, osservare come vivono gli adulti e come sono gestite le cucciolate. Valutare il livello di ricerca e selezione che viene effettuato nell'allevamento, verificare la successiva disponibilità dell'allevatore. Un allevatore deve essere prima di tutto innamorato dei propri esemplari, dei suoi cuccioli e della vita che essi andranno a fare.

Un allevatore deve avere la passione per la razza e per la ricerca, conoscere i propri esemplari nei pregi e nei difetti e saper indicare se nella cucciolata è presente un cucciolo adatto alle esigenze rappresentate.

 

Per chi cerca cuccioli di beagle roma è possibile utilizzare il trasporto ferroviario diretto Roma - Vetralla per venire a visitarci per avere maggiori informazioni

Per chi avrà un cucciolo di beagle a roma è possibile usufruire anche della consegna (consigliata solo in caso di forti impedimenti).